Campus
   
     

Il nostro fantastico staff:
foto
Lisa Bertacchini
Presidente e proprietaria di "Equilandia Club" operatore socio assistenziale, istruttore e delegata provinciale CIP di Modena, tecnico della riabilitazione per mezzo del cavallo Anire, istruttore, tecnico di equiturismo FISE, tecnico di equitazione di campagna di 1°livello FISE. Ex consigliere CONI Prov.le di Modena. Partner CONI
foto
Lara Vandelli
Giovanissima vicepresidente di Equilandia, Lara ha conseguito recentemente il titolo di operatore tecnico per equitazione di campagna FISE. Segue da molti anni tutti i ragazzi del maneggio ed è una validissima collaboratrice su cui tutti possono sempre contare.
foto
Giorgio Prandini
Operatore tecnico di base, esperto di equitazione, ama questo sport in maniera spropositata, dando sempre il massimo con i ragazzi disabili e con gli atleti. Una colonna portante del gruppo sportivo di Equilandia Club.
foto
Gianni Boni
Socio fondatore ed ideatore con Lisa di "Equilandia Club". Amante da anni dei trekking è un esperto di cavalli di cui conosce pregi e difetti. Un valido aiuto per tutto il maneggio.
I nostri fantastici collaboratori esterni:


dr. morini
Dr. Stefano Morini
Veterinario fitoterapico (naturvet@libero.it), il migliore in assoluto, una garanzia per la salute dei nostri cavalli. Riceve su appuntamento direttamente nela nostra sede di Equilandia.


foto
Dr.ssa Giulia Cianchino
Addetta al primo soccorso, non avere mai necessità di contattarla è la nostra speranza, ma sapere di poter contare sul suo supporto è per noi molto importante.


foto
Benedetta Nesti - Emiliano Carcangiu
Veterinari specializzati con grande esperienza, Benedetta cura i denti e pareggia gli zoccoli dei cavalli, Emiliano è veterinario ippiatra, esegue radiografie ed ecografie precise e utili soprattutto in patologie particolari non riscontrabili normalmente. Una coppia al top!
Grazie di cuore a tutti per la disponibilità e la professionalità sempre presenti.

 

Club Ippico EQUILANDIA - A.S.D. via Brascaglia 41, Nonantola (MO) fraz. Bagazzano 41015
tel. 346.0800088 - sociequilandia@gmail.com